MgKVis VPM, nuovo nome e nuova maglia per il team Continental italiano
![](https://cyclingpro.net/spaziociclismo/wp-content/uploads/2021/01/MgKVis-VPM-Maglia-2021.jpg)
Diversi cambiamenti in casa Sangemini Trevigiani MgKVis VPM per la stagione 2021. La formazione Continental italiana ha infatti annunciato che escono di scena gli storici sponsor Sangemini e Trevigiani mentre continueranno a sostenere il team sia VPM che MgKVis, con quest’ultimo che diventa main sponsor e raddoppia il suo impegno a fianco della compagine diretta da Angelo Baldini. La squadra, perciò, si chiamerà MgKVis VPM e potrà contare per quest’anno su una rosa di undici corridori, dei quali sinora sono stati annunciati solamente Paul Double e Paul Wright, in arrivo dalla Zappi Holdsworth.
Contestualmente, è stata anche presentata la maglia che gli atleti della formazione indosseranno durante la stagione; disegnata da Biemme, la divisa presenta il tradizionale colore bianco, con tocchi di arancione sulle maniche e nella parte inferiore della maglia. Le biciclette, invece, saranno fornite dall’azienda Olmo.
“Andiamo avanti con novità importanti. Si è chiuso un bel rapporto con la Trevigiani, ma con quest’ultima è stato rilevato un problema dal punto di vista del budget e non c’erano più i presupposti indispensabili per continuare la collaborazione. Si è cercata dunque la soluzione migliore, che fortunatamente è stata presa in accordo con l’azienda milanese della MG.K Vis: oltre a raddoppiare il proprio impegno diventerà main-sponsor della nostra squadra Continental, grazie a un nuovo accordo con Giorgio Pizzoni”, le parole di Angelo Baldini.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |