MgKVis VPM, nuovo nome e nuova maglia per il team Continental italiano
Diversi cambiamenti in casa Sangemini Trevigiani MgKVis VPM per la stagione 2021. La formazione Continental italiana ha infatti annunciato che escono di scena gli storici sponsor Sangemini e Trevigiani mentre continueranno a sostenere il team sia VPM che MgKVis, con quest’ultimo che diventa main sponsor e raddoppia il suo impegno a fianco della compagine diretta da Angelo Baldini. La squadra, perciò, si chiamerà MgKVis VPM e potrà contare per quest’anno su una rosa di undici corridori, dei quali sinora sono stati annunciati solamente Paul Double e Paul Wright, in arrivo dalla Zappi Holdsworth.
Contestualmente, è stata anche presentata la maglia che gli atleti della formazione indosseranno durante la stagione; disegnata da Biemme, la divisa presenta il tradizionale colore bianco, con tocchi di arancione sulle maniche e nella parte inferiore della maglia. Le biciclette, invece, saranno fornite dall’azienda Olmo.
“Andiamo avanti con novità importanti. Si è chiuso un bel rapporto con la Trevigiani, ma con quest’ultima è stato rilevato un problema dal punto di vista del budget e non c’erano più i presupposti indispensabili per continuare la collaborazione. Si è cercata dunque la soluzione migliore, che fortunatamente è stata presa in accordo con l’azienda milanese della MG.K Vis: oltre a raddoppiare il proprio impegno diventerà main-sponsor della nostra squadra Continental, grazie a un nuovo accordo con Giorgio Pizzoni”, le parole di Angelo Baldini.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |